Mission

La mission di Carrier

In Carrier, la nostra missione è offrire in tutto il mondo soluzioni HVAC di prima scelta. Il nostro lavoro quotidiano si propone di fare di questo mondo un luogo migliore dove vivere, lavorare e divertirsi.

I nostri dipendenti, prodotti e servizi creano ambienti confortevoli, produttivi e salubri. La nostra cultura è radicata nei nostri valori fondamentali. Definiscono chi siamo e ci guidano ogniqualvolta ci sia da prendere una decisione.

icon_sostenibilita Carrier

Sostenibilità

Carrier lavora continuamente per migliorare le prestazioni ambientali dei propri prodotti e servizi, le operazioni e la sua cultura, per contribuire a guidare la strada per la sostenibilità ambientale. Infatti, la sostenibilità costituisce una preoccupazione crescente per il settore edilizio e un fattore chiave per i proprietari di edifici e gli operatori. Un sistema di climatizzazione ad alta efficienza con una bassa emissione di carbonio è un obbligo per supportare la bioedilizia.

icon_Innovazione Carrier

Innovazione

Carrier è una società di idee, impegnata nella ricerca e nello sviluppo, il cui fondatore ispira ancora l’azienda a cercare la prossima idea innovativa, potente e commerciabile. AdvanTEC, un’azienda internazionale di esperti in efficienza e ambiente, supporta i clienti di tutto il mondo nello sviluppo di soluzioni edili strategiche, efficienti dal punto di vista energetico e personalizzate.

icon_service

Service

Il modello di erogazione dei servizi postvendita di Carrier ha un’elevata reputazione per l’alta soddisfazione del cliente e garantisce l’eccellenza del servizio con importanti canali di comunicazione, tecnici altamente qualificati, il continuo miglioramento dell’offerta ed una capacità di gestione basata su una grande esperienza.

icon_Competenza

Competenza

Carrier offre soluzioni globali attraverso la più ampia gamma di applicazioni di condizionamento, ventilazione e riscaldamento.
Con una comprovata esperienza di leadership ed esperienza nel settore, Carrier offre un portafoglio di prodotti e servizi leader di mercato.

icon_Efficienza

Efficienza

Carrier si impegna per la crescita continua al fine di rafforzare la propria posizione di leadership, migliorando continuamente la produttività e la qualità delle sue attività e risorse.

icon_qualità Carrier

Qualità

La qualità e l’affidabilità Carrier sono inclusi e garantiti in tutti i prodotti e sistemi del marchio. I prodotti sono sottoposti a test approfonditi prima della consegna e sono certificati da organizzazioni interne per garantire i massimi livelli di sicurezza e qualità.

Politica per la Qualità di Carrier Distribution Italy

Siamo un’organizzazione flessibile, dinamica ed efficiente che opera per soddisfare le necessità del Cliente.

Vogliamo contribuire al miglioramento della qualità della vita delle persone ed alla salvaguardia dell’ambiente commercializzando ed assistendo una gamma completa di soluzioni in ambito HVAC (Heating, Ventilation, Air Conditioning), siano esse dedicate al confort degli utenti od alla produzione industriale, con l’obiettivo di raggiungere un elevato grado di eccellenza tale da soddisfare le aspettative dei Clienti e della Collettività.

Improntiamo le nostre azioni ed i nostri obiettivi al rispetto del nostro Codice Etico e delle leggi vigenti nel nostro ordinamento, nell’Unione Europea e siamo fortemente impegnati nella prevenzione e sicurezza sul lavoro e nella tutela dell’ambiente.

Vogliamo continuamente migliorare i nostri processi, sforzandoci di mantenere un trend di continua crescita per rafforzare la nostra posizione di leadership tecnologica e di mercato, in modo da soddisfare le aspettative di Clienti, Dipendenti e Azionisti.

Consideriamo le relazioni con i nostri Fornitori importanti per il raggiungimento dei nostri obiettivi e con essi la condivisione dei principi etici di gestione del business (Codice Etico UTC e codice di condotta dei fornitori UTC).

Concepiamo il miglioramento continuo come conoscenza diffusa e condivisa di tutti i processi aziendali, delle regole che li governano, delle responsabilità e degli indicatori che li misurano.

Riteniamo fondamentale il contributo ed il coinvolgimento di tutti i nostri Collaboratori per il raggiungimento di questi obiettivi. Per questo siamo impegnati nel loro sviluppo valorizzandone le caratteristiche individuali.

Pero, Agosto 2018