Milano, Luglio 2002

NUOVI DEUMIDIFICATORI
CARRIER IDEALDAY

L'umidità eccessiva dell'aria può essere un problema in tutte le stagioni, influenzando il benessere delle persone e lo stato di conservazione delle cose. Una soluzione sicuramente efficace ed efficiente per togliere l'eccesso di umidità è il deumidificatore.

Carrier Idealday è il nuovo deumidificatore Carrier, potente e funzionale, progettato per combattere l'eccesso di umidità ed offrire una sensazione di benessere ideale; migliora il comfort personale e protegge l'ambiente in cui si vive o si lavora dai danni causati dall'umidità.

Carrier Idealday, innovativo, leggero, dal design compatto, bianco o nell'elegante color Silver nella versione 22 litri, grazie ai consumi più bassi della sua categoria e all'estrema silenziosità, permette di mantenere il livello di umidità in tutti gli ambienti per tutti i giorni dell'anno consumando nella versione 10 litri solo 200 watt (meno di due lampadine!). Ogni modello è dotato di 4 ruote per una facile movimentazione e di una maniglia integrata per agevolare gli spostamenti; nella versione 22 litri vi sono 2 grandi ruote posteriori utili, ad esempio, per il trasporto sulle scale; è flessibile per l'inserimento in qualsiasi ambiente.

Carrier Idealday, non è dannoso per la fascia d'ozono, tutti i modelli contengono gas ecologico, sono privi di CFC o HCFC e con potere distruttivo dell'ozono (O.D.P.) pari a zero. Non solo: per garantire la massima sicurezza, la gamma Idealday di Carrier funziona con refrigeranti totalmente non infiammabili, inerti e atossici.

Carrier Idealday è l'unico apparecchio che deumidifica e purifica anche separatamente. Oltre a raccogliere l'umidità in eccesso nella tanica frontale di grande capacità (6/7 litri), permette di scaricare l'acqua in continuo grazie alla possibilità di drenaggio permanente. E' disponibile in quattro modelli: 10, 14, 14H (con resistenza) e 22 litri (con controllo digitale) per offrire la giusta soluzione alle varie esigenze di deumidificazione attraverso un corretto rapporto tra deumidificazione ed assorbimento elettrico, garantendo inoltre silenziosità ed efficienza anche in ambienti di grandi dimensioni

 

CARRIER IDEALDAY 10, 14, E 14H
CARRIER IDEALDAY 22
CARRIER IDEALDAY 22 PANNELLO CONTROLLO ELETTRONICO CON UMIDOSTATO REGOLABILE E DISPLAY A CRISTALLI LIQUIDI PER UNA REGOLAZIONE PRECISA DEL LIVELLO DI UMIDITÀ